NUN SPA MUSEUM
UN PATRIMONIO DELLA NATURA

La Filosofia
Una sinergia impareggiabile di forza, leggerezza ed equilibrio espressa dai pilastri in calcare risalenti al I Secolo d.C.: questa l’atmosfera che si svela al Nun Spa Museum. Charme senza tempo, relax e percorsi personalizzati sono l’espressione della filosofia del benessere Nun.

IL PERCORSO

E’ qui che da 2000 anni si perpetua il culto delle acque, in uno scenario magico in cui le reminiscenze degli antichi romani rivivono ancora oggi attraverso il percorso delle quattro sale con differente temperatura e livello di umidità: il Tepidario, il Caldario, il Sudatorio ed il Frigidario. Oltre al percorso la vasca multi massaggio, la jacuzzi e la ricca tisaneria.
L’accesso non è consentito ai minori di 15 anni. Sono benvenuti i nostri giovani ospiti di età compresa tra i 15 e i 18 anni se accompagnati da un adulto.

TEPIDARIO

Temperatura: 30-35° C
Umidità: 60-70%
Zona relax prima dell’ingresso nel Caldario e dopo il percorso termale.

30 – 35°

CALDARIO

Permanenza consigliata: 10-15 minuti
Temperatura: 40-45° C
Umidità: 85-95%
L’ingresso al Caldario è suggerito dopo un acclimatamento nel Tepidario.

40 – 45°

SUDATORIO

Permanenza consigliata: 10-15 minuti
Temperatura: circa 60° C
Umidità: 45-55%
Frequenza: non più di 2/3 volte
L’ingresso al Sudatorio è suggerito dopo il passaggio nel Caldario.

60°

FRIGIDARIO

Permanenza consigliata: 5-10 minuti
Temperatura: 10-15° C
Umidità: circa 50%
L’ingresso al Frigidario è suggerito dopo il passaggio nel Sudatorio.

10 – 15°

Il profondo effetto disintossicante del percorso è studiato per esaltare l’effetto dei trattamenti disponibili, creati da un team di veri professionisti del benessere.

I TRATTAMENTI

Partner d’eccellenza in questa ricerca, i prodotti della linea Selvert Thermal e il macchinario Biolux che utilizza gli effetti della luce ad infrarossi a servizio del benessere del viso e del corpo. L’azione della luce a infrarossi di tale macchinario, infatti, agisce sul metabolismo della cellula apportando una migliore irrorazione sanguigna e favorendo una rapida eliminazione delle tossine.