×

Spa di coppia riservata: rilassarsi in esclusività

Spa di coppia riservata: rilassarsi in esclusività
Commenti disabilitati su Spa di coppia riservata: rilassarsi in esclusività

Spa di coppia riservata: rilassarsi in esclusività

Spa di coppia riservata: rilassarsi in esclusività

Un weekend all’interno di una spa di coppia riservata per te e il tuo partner è il modo migliore per rilassarsi dallo stress che il lavoro e la vita quotidiana fanno accumulare.

Le private spa sono degli spazi esclusivi e intimi, allestiti all’interno delle spa, di solito hanno una vasca idromassaggio, una sauna, la doccia emozionale, i lettini per il massaggio di coppia e l’angolo tisane.

In una spa di questo tipo, all’arrivo si è accolti da un operatore specializzato che con una valutazione iniziale, indica al cliente il percorso migliore da seguire e i trattamenti più idonei.

In un’era in cui il benessere è divenuto un aspetto fondamentale nella vita delle persone, legarlo al romanticismo diventa un binomio vincente, quindi cosa c’è di meglio che concedersi delle ore all’interno di una spa privata?!

Lasciatevi coccolare da un percorso multisensoriale, con colori e profumi particolari, lontano dall’ansia, per ritrovare il vostro normale equilibrio psico-fisico.

Non serve molto, anche poche ore possono aiutarci per prenderci cura di noi stessi, riconnetterci con il nostro corpo e ritrovare l’armonia di coppia.

In questi spazi privati, vengono riservati dei trattamenti specifici alle coppie, in cui si abbina al piacere dei trattamenti estetici anche il piacere del palato con degustazioni di prodotti tipici accompagnati dal vino oppure degustazioni di frutta con flûte di champagne.

Contesti perfetti per celebrare una ricorrenza, un anniversario importante o semplicemente ritrovare la complicità.

I benefici di regalarsi una spa di coppia riservata

I benefici di regalarsi un momento in una spa di coppia riservata sono molti e riguardano sia il singolo che la coppia:

Benefici per la pelle

La pelle sottoposta quotidianamente all’inquinamento subisce un profondo stress, favorendo l’insorgere di inestetismi cutanei come l’acne e le macchie, nel complesso perde luminosità e risulta più secca.

Fare dei trattamenti estetici mirati favorisce il ringiovanimento ed aiuta ad avere un senso di rilassamento generale

Rigenerare sé stessi: si alleviano le tensioni muscolari, si elimina lo stress ed il corpo risulta nel complesso più rilassato.

Benessere della coppia

Molto spesso non è la mancanza di sentimento o di volontà a non farci vivere dei momenti insieme al partner, bensì la mancanza di tempo.

Poter trovare dei momenti da dedicare alla coppia consente di ritrovarsi e di riscoprire il piacere di stare insieme.

Il rilassamento indotto dalla sessione di spa di coppia riservata consente di vivere dei momenti romantici in totale tranquillità.

Privacy

Ci sono persone che si sentano a disagio nell’indossare dei costumi di fronte ad altri, oppure subire una manipolazione del corpo da parte di estranei, per questo prenotare una spa esclusiva per due consente di avere un livello di privacy tale da consentire il rilassamento di entrambi, inoltre affrontare l’esperienza con qualcuno a cui si tiene, permette di lasciarsi andare e di godere a pieno del momento.

Riacquistare il dialogo

Fare un’esperienza di questo tipo, consente alla coppia di dialogare in un contesto rilassato ed intimo, lontano dalla frenesia della vita quotidiana che ci porta spesso a ridurre le conversazioni a poche parole, scambiate in altrettanto brevi momenti della giornata.

Se stai pensando al prossimo regalo per festeggiare un momento speciale, cosa aspetti?!  Una spa romantica per due o un pacchetto benessere di coppia sono il modo migliore per celebrare al meglio con il partner.

Autore